assistenza-anziani-anguillara

Sempre più vicini a voi, ovunque siate! Sant’Anna ha aperto una nuova sede ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Le famiglie della zona potranno ora contare su un referente qualificato nell’assistenza domiciliare agli anziani e sull’affidabilità di una squadra di operatori ed operatrici altamente specializzati.

Il nuovo centro Sant’Anna 1984 è già operativo in via Monte Circeo 2 ed è possibile richiedere fin da ora i nostri servizi o contattarci per informazioni al numero di telefono 06 89571821.

L’agenzia badanti Sant’Anna eroga ad Anguillara i servizi di…

ASSISTENZA DOMICILIARE DIURNA E NOTTURNA – ANGUILLARA

Solo personale accuratamente selezionato. Cura ed igiene della persona, preparazione e somministrazione dei pasti, assistenza nella deambulazione, monitoraggio, compagnia e svolgimento di attività ricreative adatte all’indole e alle possibilità dell’assistito.

BADANTE CONVIVENTE – ANGUILLARA

Il servizio può essere personalizzato in ogni suo aspetto in base alle esigenze della famiglia. L’operatrice o l’operatore possono essere esperienti in particolari patologie o tipi di degenza. È possibile chiedere l’assistenza di personale esperto nella movimentazione di pazienti disabili o con esperienza pregressa nell’uso di alcuni macchinari.

BADANTE 24H – ANGUILLARA

L’operatore o l’operatrice non convive con l’assistito ma è prevista comunque una copertura assistenziale totale della giornata, mediante l’alternanza di più professionisti.

ASSISTENZA OSPEDALIERA – ANGUILLARA

Assistenza alle persone anziane in degenza ospedaliera, in orari prestabiliti di comune accordo con la famiglia.

L’assistenza domiciliare ad Anguillara secondo Sant’Anna

assistenza-anziani-anguillara

Il nostro modo di lavorare, come anche la nostra filosofia aziendale, sono i medesimi in tutte le sedi già aperte o in apertura sul territorio nazionale: desideriamo offrire alle famiglie la possibilità di accedere ad un servizio di assistenza agli anziani di tipo professionale, non improvvisato, personalizzabile e sicuro.

Questo è possibile solo grazie ad una selezione del personale particolarmente attenta e che, in una professione così delicata come la nostra, non può non tenere conto della personalità e delle attitudini della badante stessa, oltre che dei meriti curriculari.

Chi si rivolge a noi desidera offrire il massimo al proprio familiare bisognoso di sostegno o ha già avuto esperienze spiacevoli o non del tutto soddisfacenti con badanti contattate su internet. A differenza di quanto accade nelle ricerche “fai da te” il personale Sant’Anna non si improvvisa del mestiere ma ha maturato una solida esperienza nell’assistenza agli anziani e spesso anche con riferimento a specifiche forme di disabilità.

Questo significa che le badanti che inviamo presso le famiglie sono professioniste verificate che crescono e si formano all’interno del nostro gruppo e non passano da un impiego precario ad un altro. Rivolgersi a noi significa anche tutelare questa categoria professionale perché tutti i nostri dipendenti sono assunti regolarmente e legalmente mentre nessun rapporto di lavoro diretto intercorre tra l’assistito (o i suoi familiari) e la badante.

Grazie ad una gestione scrupolosa della turnazione del personale, inoltre, nessun periodo resterà mai scoperto, comprese le festività principali e le vacanze estive.

La nostra agenzia badanti di Anguillara, come avviene in tutte le altre nostre sedi, offre la massima flessibilità perché i nostri servizi possono essere acquistati mese per mese e non è richiesto nessun impegno a lungo termine. In questo periodo difficile, causato dall’emergenza Covid 19, siamo ben consapevoli delle aumentate difficoltà delle famiglie e soprattutto degli anziani, i quali vanno protetti ma anche tutelati dalle estreme conseguenze dell’isolamento sociale.

Allo stesso tempo i ricoveri nelle RSA vanno evitati sempre, laddove possibile. L’assistenza domiciliare si rivela quindi ancora una volta la miglior soluzione per garantire agli anziani delle nostre famiglie sicurezza, compagnia e vicinanza con i propri affetti.

Recommended Posts